F1, Gran Premio di Singapore, programmazione, orari e diretta tv

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il Mondiale di Formula Uno, sta entrando sempre di più nel vivo. Quando mancano solo sette Gran Premi alla sua conclusione, la situazione vede in testa alla classifica il britannico Lewis Hamilton. Il pilota Mercedes vanta dalla sua, 30 punti di vantaggio dal diretto inseguitore, il tedesco e pilota della Ferrari, Sebastian Vettel.

Questa domenica, 16 settembre è in programma il Gran premio di Singapore. Per il Gran Premio di Singapore, la griglia di partenza non è stata ancora definita, in quanto le qualifiche ufficiali di svolgeranno solo oggi, sabato 15 settembre alle ore 15. Ma al momento, nelle libere, la Ferrari ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre vetture. Va detto però che nel passo di gara ci potrebbe essere più equilibrio tra i due diretti rivali. Da sottolineare inoltre, che in questo tipo di tracciato anche la Red Bull con i suoi piloti Ricciardo e Verstappen, può rivestire un ruolo da protagonista durante la gara di domenica.

F1, Gran Premio di Singapore, la programmazione

Siamo giunti al Gran Premio di Singapore, dove si prospetta un’altra occasione per la Ferrari per cercare di recuperare terreno nei confronti della Mercedes guidata da Lewis Hamilton che detiene la vetta della classifica piloti.

Per quel che riguarda la programmazione dell’evento invece, oggi, sabato 15 settembre si disputerà la terza sessione di prove libere, in programma alle ore 12 italiane e le qualifiche ufficiali che andranno in scena alle ore 15. Chi conquisterà la pole position?

La gara invece, si disputerà domenica 16 settembre alle ore 14.

F1, Gran Premio di Singapore, info diretta tv e streaming

Il Gran Premio di Singapore non sarà trasmesso in chiaro e in diretta tv. Tutto il weekend del Gran Premio di Singapore sarà trasmesso in diretta solo da Sky. Si tratta quindi di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. La diretta partirà alle ore 12 italiane con la terza sessione di prove libere e poi con le qualifiche alle ore 15.

Per gli appassionati di motori, non in possesso di Sky, ci si dovrà accontentare della differita trasmessa da Tv8. Al riguardo, le qualifiche e il Gp sono trasmesse in differita rispettivamente sabato alle ore 20.00 e domenica alle ore 21.15.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu