fca

FCA fa i “Saldi”: da domani a fine luglio le famiglie italiane avranno fino al 30% di sconto su Fiat e Lancia

intopic.it feedelissimo.com  
 

Arrivano i saldi sulle auto in pronta consegna:

Si chiama ‘Saldi di gioia’ la campagna che Fca ha lanciato ieri sera su tutte le vetture dei brand Fiat e Lancia. 15 giorni di saldi, da oggi (15 luglio) al 31 luglio, con sconti fino al 30%. Lo ha annunciato Gianluca Italia, responsabile Fca per il mercato italiano. La promozione interesserà tutti i veicoli in pronta consegna e sara’ valida su tutte le vetture nuove e su quelle aziendali presenti in concessionaria.

”L’operazione, unica nel suo genere nel settore auto – ha spiegato Italia nel corso della conference call in cui ha lanciato l’iniziativa – è partita da alcune considerazioni, innanzitutto il recente rapporto Istat sulla produzione italiana nei primi 5 mesi del 2017 ha evidenziato che a maggio rispetto allo stesso mese dello scorso anno la produzione è aumentata del 2,8% e dell’1,7% nella media dei primi cinque mesi.

Il comparto che sta trainando questo andamento positivo registrando la crescita maggiore è quello della fabbricazione di mezzi di trasporto con +7,3% e pertanto Fca vuole continuare a contribuire al sostegno per la crescita del Paese”

FCA propone i “Saldi”: da domani e sino alla fine di luglio

”In secondo luogo – ha aggiunto – in Italia, attualmente, su un parco circolante italiano di 36,4 milioni di auto, ben 14,2 milioni, pari al 39%, è antecedente alla normativa Euro 4: sostenere il ricambio del parco auto obsoleto e inquinante lo sentiamo come un dovere. Infine, poiché notoriamente le famiglie italiane in prossimità del periodo estivo posticipano l’acquisto dell’auto a settembre, vogliamo offrire la possibilità di trascorrere le vacanza con un’auto appena acquistata”, ha detto ancora Italia.

Nel dettaglio, la campagna che parte oggi e si concluderà a fine luglio ed è stata concordata con i dealer italiani dei due brand interessati dalla promozione, riguarderà tutte le vetture Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove e aziendali che potranno usufruire sino al 30% di sconto sul prezzo di listino per tutti gli allestimenti, alimentazioni e motorizzazioni disponibili in pronta consegna. Inoltre, lo sconto non è vincolato a permuta o rottamazione e i concessionari possono decidere di aggiungere ulteriore valore all’offerta con uno sconto aggiuntivo.

‘Saldi di gioia’ sarà pubblicizzata con oltre 5 mila affissioni in più di 40 città italiane, oltre che su radio su tutta la stampa, compresa quella locale come in Sicilia e in Campania. ”Proprio come i saldi, che hanno una durata ben definita – ha concluso Gianluca Italia – anche questa proposta straordinaria è limitata nel tempo, solo 15 giorni, per cui coloro che riusciranno a recarsi prima in concessionaria troveranno più scelta in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni e alimentazioni”.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24