Franke migliora l'organizzazione attraverso nuove tecnologie

Franke migliora l’organizzazione attraverso nuove tecnologie

 

Franke Home Solutions, è uno dei leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni alternative per la cucina domestica.  Tale divisione è conosciuta in tutto il mondo e impiega circa 4.500 persone in quasi 30 paesi, generando vendite complessive per oltre 1 miliardo di Franchi Svizzeri. La gamma dei prodotti Franke riconosce la cucina del consumatore, dalla preparazione dei cibi e la cottura fino ad arrivare alla depurazione, la pulizia e il trattamento dell’aria. Franke Home Solutions offre al consumatore un’esperienza unica in termini di semplicità, tecnologia e igiene. Per Franke l’ organizzazione è sinonimo di efficienza, e ciò porta anche l’ utente ad essere sereno. Essere sereni, comporta anche maggior tempo libero per se stessi.

Franke propone, per il nuovo anno, una serie di prodotti allo scopo di migliorare l’ organizzazione quotidiana degli utenti. Il brand indicizza, quindi, una serie di prodotti particolari, ma efficienti, per abbellire varie cucine e per facilitarci la vita, tramite tecnologie e prestazioni che aiutano nella preparazione dei cibi, nella loro conservazione e nella pulizia della casa.

Ecco le novità essenziali del gruppo Franke

La prima novità proposta è il forno a vapore Mythos. È dotata di funzione Cook Assist, con 63 ricette precompilate, ciò permette la preparazione di numerose pietanze in pochissimi minuti. Grazie a Mythos, sarà anche possibile preparare un menù completo; infatti potremo preparare un massimo di 4 pietanze insieme, grazie alla funzione Multi Cooking.

Un’ altra novità fondamentale è il forno a microonde Mythos che ha la particolarità di essere disegnato appositamente per essere abbinato al forno multifunzione a incasso. È fornita di ben 9 funzioni, Cook Assist con 10 ricette automatiche e ben 7 funzioni speciali. Inoltre Franke propone, nella parte inferiore del forno a microonde, un cassetto scaldavivande, che permette di scongelare, tenere a caldo ed eseguire cotture delicate.

Preparare agilmente non è solo l’unica idea proposta

Dopo aver preparato le pietanze, è importante saperle conservare. Proprio per questo Franke propone il frigorifero a incasso Skyscraper. È alto 193 cm, comportando quindi un aumento notevole dello spazio di circa il 15%. Presenta un ripiano aggiuntivo che permette una gestione migliore degli spazi. Inoltre, è stata da poco tempo introdotta una versione del frigorifero più larga, che regala una maggiore capienza per ogni tipo di alimento.

Il frigorifero Skyscraper presenta diverse tecnologie, che lo rendono particolarmente efficiente. La prima è la Cold zone, che dà in dotazione scomparto con temperatura 0°, ottimo per conservare gli alimenti delicati come carne e pesce. Inoltre ha come tecnologia Fresh zone, un apposito cassetto per frutta e verdura. Per evitare il lavoro di sbrinamento del freezer, sarà possibile scegliere una tra le due tecnologie proposte dal brand. Easy frost e Total no frost sono entrambi ideati per prevenire la formazione di ghiaccio.

Infine Franke dà importanza anche al sinonimo di organizzare come pulire velocemente senza troppi pensieri. Proprio per questo vengono proposte nuove lavastoviglie intelligenti ed intuitive. Scegliendo queste nuove lavastoviglie avremo la possibilità di utilizzare il terzo cesto, per un maggiore gestione dello spazio. Inoltre, Il lavaggio intelligente, che avviene grazie ad un particolare sensore che, in base alla quantità delle stoviglie e al grado di impurità dell’acqua, adatta il lavaggio. In aggiunta troviamo il programma flessibile, in base al tipo di carico e l’anta lunga, creata per le cucine con lo zoccolo ribassato.

Con il suo display digitale e le sue numerose funzioni Eco, Auto, Intensivo, Lavaggio rapido e asciugatura, Cristalli, Rapido 30’, Silenzioso, Antibatterico, Prelavaggio, Autopulente potremo lavare piatti, pentole e bicchieri in modo veloce ed efficiente. Infine, le lavastoviglie Franke sono dotate dell’esclusivo Door Opening System. Ciò permette di aprire automaticamente la porta solo al termine di ciclo di lavaggio.

Via: Comunicato stampa

Fonte immagine copertina: Franke

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com