Xiaomi: la nuova Casa LAGO

Xiaomi: la nuova Casa LAGO

 

Condividi su:

Xiaomi, una delle aziende leader nel settore smartphone e dispositivi smarthome, ha presentato di recente varie novità. Infatti è facile ricordare dei nuovi negozi aperti in Italia, della nuova serie di Tv con Fire integrata, o anche del Milano Design Week. Nonostante i vari traguardi raggiunti, non ha smesso di espandersi. Proprio per questo ha anche ufficialmente aperto la Casa LAGO edition.

La Casa LAGO Xiaomi, un mix di design e tecnologia

Il 30 giugno 2022, l’azienda ha aperto le porte della Casa Xiaomi, denominata Casa LAGO edition. Questo è un progetto formatasi dalla collaborazione di Xiaomi, e LAGO, una famosa azienda di arredamento in Italia. Ciò ha permesso agli appassionati di tali brand di apprezzare le ultime novità dell’ecosistema Xiaomi Smart Life. La casa è grande circa 400 metri quadri, ed è situata vicino al Duomo di Milano. Lo scopo principale di questa struttura è quella di migliorare la vita delle persone, principalmente in ambito casalingo, attraverso l’integrazione di design, innovazione e tecnologia. Il tutto è nato dall’ammirazione del brando LAGO verso Xiaomi, dopo il Milano Design Week di quest’anno, che gli ha permesso appunto di far diventare il brand cinese il main sponsor di casa LAGO.

Anche Davide Lunardelli Capo del marketing di Xiaomi Italia, è orgoglioso e fiducioso sul potenziale della tecnologia che si può ottenere per migliorare in casa la vita delle persone. Egli afferma che il metodo più pratico per trasmettere alle famiglie la tecnologia è mostrargliela in prima persona, e questa casa riesce appunto in quest’impresa. Il progetto Casa LAGO Edition, rimarrà attiva fino a dicembre 2022, dove nel corso di questi mesi si terranno tanti appuntamenti, per proporre le nuove tecnologie, adatti a tutta la famiglia, inoltre spiegheranno come la tecnologia potrà far parte della vita quotidiana anche grazie al servizio di digital Consultant, attivo dalle 10, alle 18, per permettere la visione della casa anche in remoto.

Via: ufficio stampa Xiaomi

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com