Il Genoa di mister Alberto Gilardino, dopo la promozione ottenuta in Serie A, grazie al secondo posto nel campionato cadetto, sta svolgendo la preparazione estiva a Moena (Trento) e dopo la prima sgambata contro il Fassa Calcio, oggi pomeriggio (ore 17) disputerà il secondo test contro gli austriaci del WSG Tirol, squadra del massimo campionato austriaco che comincerà l’ultimo weekend di luglio e che vedrà i tirolesi sfidare in casa l’Austria Klagenfurt. Per i rossoblù invece ci sarà l’esordio in campionato al “Ferraris” contro la Fiorentina (sabato 19 agosto, ore 20.45).
Genoa-WSG Tirol, probabili formazioni
GENOA (3-4-1-2): Martinez; Biraschi, Bani, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Martin; Aramu; Gudmundsson, Coda.
WSG TIROL (4-3-3): Stejskal; Sulzbacher, Bacher, Schulz, Stumberger; Ogrinec, Mueller, Kronberger; Ranacher, Buksa, Prelec.
Dove vedere Genoa-WSG Tirol in tv e streaming
Il match amichevole tra Genoa-WSG Tirol (ore 17, al centro sportivo “Benatti” di Moena) sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni.