Condividi su:
La terzultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda luned’ 7 marzo è stata all’insegna dei colpi di scena. A cominciare dalla doppia eliminazione di Miriana Trevisan e di Soleil Sorge. Ma anche l’ingresso in finale di Davide Silvestri. E non poteva mancare Alex Belli ed i suoi doni.
Gf Vip, Alex Belli e il dono ‘particolare’ a Adriana Volpe
Vestito come Lawrence d’Arabia, Alex Belli si è nuovamente palesato al Grande Fratello Vip. Dopo aver avuto un incontro con Soleil Sorge (che lo ha messo a tacere una volta e per tutte), l’ex gieffino è tornato in studio. Dopo aver salutato Alfonso Signorini e gli altri concorrenti, Belli ha omaggiato Adriana Volpe con un regalo inaspettato.
“Ti ho portato una pietra direttamente dal deserto. E’ una pietra energetica, so che ne hai tanto bisogno, fanne tesoro” ha detto Alex Belli a Adriana Volpe strappando una risata generale. Ma prima che l’opinionista accettasse il presente dalla forma fallica è intervenuto Alsonfo Signorini.
Il conduttore del GF Vip ha reclamato la pietra, scambiandola per un acchiappasogni.
Alex Belli ha chiuso con Soleil Sorge
Tra gli highlights della puntata del 7 marzo del Gf Vip, c’è sicuramente il nuovo incontro tra Alex Belli e Soleil Sorge. Quello che hanno assistito i telespettatori sembra essere stato l’ultimo atto di una soap opera mal riuscita che ha suscitato più dubbi sulla sua veridicità che certezze.
Nel corso del confronto, Alex ha cercato nuovamente di convincere Soleil delle sue buone intenzioni, mentre l’influencer ha chiuso definitivamente la storia, lamentando di essersi stancata di come Alex sfrutti e strumentalizzi quello che c’è stato tra loro all’interno della Casa di Cinecittà.
E sono in tanti a domandarsi, ora che Soleil è stata eliminata, se i due si incontreranno fuori dal GF Vip.
GF Vip: Davide Silvestri in finale
A sorpresa Davide Silvestri ha battuto al televoto Miriana Trevisan e Jessica Selassié. A dover uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip è l’ex moglie di Pago. La sorella di Luù è riuscita a salvarsi e quindi proseguire il suo percorso in gioco.
Il televoto flash, che ha visto sfidarsi Davide Silvestri e Soleil Sorge, ha decretato l’eliminazione dell’influencer. L’attore quindi è il terzo finalista, dopo Lulù Selassié e Delia Duran. Il 14 marzo ci sarà la finale del GF Vip e i concorrenti ora si domandano chi uscirà alla semifinale.
Tra i nomi papabili eliminati ci sono quelli di Giucas Casella, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro. Mentre Jessica e Barù potrebbero arrivare in finale. Ma si sa, al Grande Fratello Vip nulla è scontato.