Gf Vip, Katia Ricciarelli parla male di Manila con Davide Silvestri. Ecco la reazione della Nazzaro (VIDEO)

 

Gf Vip, Katia Ricciarelli parla male di Manila. Alla conclusione della sesta edizione del Grande Fratello Vip manca ormai poco e le dinamiche che si susseguono all’interno della casa sono numerose. Katia Ricciarelli nel confidarsi con Davide Silvestri ha parlato male di Manila con cui aveva stretto un buon rapporto di amicizia nelle ultime settimane.

 

Gf Vip, ecco cosa ha detto Katia a Davide Silvestri

Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad uno sfogo con Davide Silvestri per parlare delle dinamiche esistenti all’interno della Casa. L’ex moglie di Pippo Baudo non ha nascosto un certo senso di insofferenza nei confronti di Manila Nazzaro attaccando l’ex Miss Italia, con quest’ultima che si era molto avvicinata a Katia nell’ultimo periodo stringendo un rapporto di amicizia con la cantante lirica. Ecco le parole che ha rivolto Katia a Manila parlando con Davide: “Ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni, che c’ha il suo lavoro, la sua famiglia. Dimmi una ragione”.

 

Gf Vip, la reazione di Manila alle parole di Katia

Nell’ultimo periodo il rapporto tra le due si era raffreddato e a riportare le parole dette da Katia a Manila, è stata Jessica che ha messo al corrente l’ex Miss Italia di ciò che era accaduto. La reazione di Manila è stata inaspettata dimostrando un certo senso di amarezza nei confronti di Katia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello