Gf Vip, Katia Ricciarelli parla male di Manila. Alla conclusione della sesta edizione del Grande Fratello Vip manca ormai poco e le dinamiche che si susseguono all’interno della casa sono numerose. Katia Ricciarelli nel confidarsi con Davide Silvestri ha parlato male di Manila con cui aveva stretto un buon rapporto di amicizia nelle ultime settimane.
Gf Vip, ecco cosa ha detto Katia a Davide Silvestri
Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad uno sfogo con Davide Silvestri per parlare delle dinamiche esistenti all’interno della Casa. L’ex moglie di Pippo Baudo non ha nascosto un certo senso di insofferenza nei confronti di Manila Nazzaro attaccando l’ex Miss Italia, con quest’ultima che si era molto avvicinata a Katia nell’ultimo periodo stringendo un rapporto di amicizia con la cantante lirica. Ecco le parole che ha rivolto Katia a Manila parlando con Davide: “Ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni, che c’ha il suo lavoro, la sua famiglia. Dimmi una ragione”.
Gf Vip, la reazione di Manila alle parole di Katia
Nell’ultimo periodo il rapporto tra le due si era raffreddato e a riportare le parole dette da Katia a Manila, è stata Jessica che ha messo al corrente l’ex Miss Italia di ciò che era accaduto. La reazione di Manila è stata inaspettata dimostrando un certo senso di amarezza nei confronti di Katia.
Katia: "Ma che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro?"
Questa frase mi fa una rabbia esagerata,sentirla da katia verso manila è veramente orribile quando manila le ha letteralmente il culo
MAMMA MIA KATIA, SEMPRE PEGGIO #gfvip #jeru pic.twitter.com/xEQ0Ho4oZR
— 22_settembre (@SimonaG10352011) February 2, 2022