Gf Vip, Patrizia insulta Signorini e litiga furiosamente con Pamela (VIDEO): “Domani mi levo dalle pal*e, vai un po’ a fanc*lo”

 

Nella casa più spiata d’Italia le telecamere, e chi le gestisce, non possono mai avere un attimo di tregua. Ieri notte, dopo la diretta e tutti ciò che ha comportato, ecco che nel lotf si è consumato un nuovo litigio. Patrizia Rossetti furiosa si è scagliata contro Pamela Prati e Alfonso Signorini colpevole di aver concesso alla showgirl sarda privilegi ingiustificati. Il tutto sarebbe nato a seguito della decisione del conduttore di dare una stanza singola con bagno privato a Prati, richiesta che a Rossetti è stata negata.

Patrizia Rossetti contro Signorini

Perché lei si merita la camera singola?” ha domandato stizzita Patrizia ad alcuni vipponi in cucina, prima di rivolgersi direttamente a Pamela. “Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa**e perché mi hanno già rotto i cogl**ni.. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene” ha aggiunto con ancora più rabbia Patrizia. Per concludere questa prima parte affermando: “Con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un po’ a fanc*lo“. Patrizia Rossetti contro Signorini, lo sfogo nella notte: “Penso di andarmene”

La lite con Pamela Prati

Questa prima parte però è stata solo il preambolo di cosa sarebbe successo dopo. Rossetti ha iniziato a parlare sempre più ad alta voce e si è scagliata contro Pamela definendola come una donna incline a fare scenate: “Fa queste scene di mer*a. La conosco, è una che fa le scene e fa finta di svenire. Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia”. Cristina Quaranta è quindi intervenuta per cerare di calmarla, non riuscendoci.

Gli stessi inquilini si sono poi raccontati a vicenda cosa hai visto: “C’era Pamela che camminava e Patrizia ha cominciato a urlare ‘Ma questa vi sembra una che sta male? Guardatela'”, ha ricostruito Giaele De Donà. La regia poi ha inquadrato Patrizia e riprendendo così la parte finale della lite con Pamela Prati che ha risposto agli insulti.

“Fate audience con la Prati, tenetela, fatela vincere che già sette anni fa ha fatto una figura di mer*a. Lo sa tutta Italia” ha affermato Rossetti. Ovviamente Pamela non poteva non replicare: “Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata ‘Belfagor e mi hai mandato a ca*are. Vacci tu. Non parlare di me, parla di te. Se hai un problema vai in confessionale. Chiudila lì“.

Ma ti sembra onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai problemi perché non fai come Marco?” ha urlato Patrizia. “Questo è di cattivissimo gusto“, ha replicato Prati, sono poi intervenuti alcuni gieffini per cercare di placare le acque e convincere Rossetti a calmarsi. (fonte: today.it)

Patrizia Rossetti imbufalita (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva