Giovane star di Stranger Things

Giovane star di Stranger Things finisce in ospedale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giovane star di Stranger Things finisce in ospedale a causa di una malattia con cui è costretta a convivere da sempre. Si tratta di Gael Matarazzi, il giovane attore che nella famosissima serie TV Netflix di Stranger Things interpreta il simpaticissimo Dustin.

Come ormai tutti i fan sapranno, Gael è affetto da una malattia genetica che porta alcuni problemi alle ossa. Dunque, a causa di questa malattia, chiamata displasia cleidocranica, la star ha dovuto necessariamente sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Non è la prima volta che Gael Matarazzi si sottopone a questo tipo di intervento, infatti, è già la quarta volta che affronta l’operazione. Ovviamente, dopo l’intervento, il protagonista di Stranger Things ha immediatamente rassicurato i milioni di fan che lo seguono. Infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre si trova ancora sul letto dell’ospedale. Il post condiviso dall’interprete di Dustin, è stato accompagnato con queste parole:

“Operazione numero 4! Questo è un grande intervento! Per saperne di più sulla displasia cleidocranica e come aiutare i pazienti affetti da essa andate sul sito ccdsmiles.org”.

Dunque, il giovane attore ha anche consigliato un sito che permette a tutti di informarsi sulla quasi sconosciuta displasia cleidocranica. Spesso, la star ormai diciassettenne ha parlato della sua malattia anche nel corso delle puntate della famosissima serie TV di Stranger ThingsA quanto pare, la malformazione interessa principalmente la crescita e lo sviluppo delle ossa quindi dell’intero scheletro. Infatti, uno dei disturbi più visibili, e che l’attore spesso non nasconde, riguarda la crescita dei denti. In ogni caso, dopo il suo quarto intervento, non sono mancate le parole di affetto da parte dei fan che lo seguono. Gaten Matarazzo oltre ad essere protagonista in Stranger Things conduce anche uno “show horror”. Infatti, forse non tutti sapranno che la giovane star conduce uno spettacolo di candid camera.

Fonte foto articolo: radioglobo.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,