Giulia Salemi

Giulia Salemi sul cast di Mare Fuori: “Se la tirano manco salvassero vite umane”

Condividi su:

 

Mare Fuori è la nuova serie TV ambientata a Napoli che sta spopolando tra i giovani. Le prime due stagioni sono visibili su Netflix, mentre la terza sul sito della Rai. La critica si è divisa in due: alcuni parlano di storie improbabili tra le mura del carcere per minorenni. Tra i detrattori troviamo anche Giulia Salemi, influencer e voce web del Grande Fratello VIP.

Gli attori di Mare Fuori sono stati invitati a Sanremo come ospiti in una delle prime serate e hanno cantato la sigla per presentare la terza stagione della Serie TV. Giulia Salemi, proprio in questa occasione, però, si è resa conto che il cast “Se la tira troppo”.

Giulia Salemi e Mare Fuori: botta e risposta su Instagram

Intervistata a R101, Giulia Salemi ha spiegato cosa aveva notato: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori e anche in aereo. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine“.

Nel cast Mare Fuori troviamo principalmente attori giovanissimi. Sul palco di Sanremo sono saliti sul palco dell’Ariston Nicolas Maupas, Valentina Romani, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo, Artem, Carolina Crescentini, Serena de Ferrari, Desirée Popper, Domenico Cuomo, Gianni Cardiotrap e Kyshan Wilson.

D’altronde anche le critiche sulle due stagioni non mancano. Alla provocazione di Salemi, troviamo la risposta di Giacomo Giorgio che ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Cosa non si fa per un po’ di hype“. La storia è stata rimossa dopo poco, ma ormai i suoi followers avevano già visto e pubblicato gli screen diventati in giro per i social network. Non a caso, infatti, si pensa ad un possibile passato romantico fra Giulia Salemi e Giacomo Giorgio, visto che alcuni hanno diffuso in rete una foto che mostra i due mentre si scambiano un bacio sulla guancia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com