Daniela Del Secco non sarebbe una marchesa

Grande Fratello Vip: Daniela Del Secco non sarebbe una Marchesa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Daniela Del Secco non sarebbe una Marchesa!

Secondo quanto è emerso in un Rvm trasmesso da ‘Pomeriggio 5’, la gieffina Daniela Del Secco potrebbe non possedere il titolo nobiliare di ‘Marchesa d’Aragona’; ad avvalorare la tesi di ‘Di Più’ è stato un giornalista del settimanale ‘Nuovo’.

Daniela Del Secco non sarebbe una Marchesa: il dubbio sul titolo nobiliare

Nel corso di un un nuovo appuntamento televisivo di ‘Pomeriggio 5’, il programma condotto da Barbara D’Urso e trasmesso su Canale 5, sono emerse delle inedite ed importanti verità sul conto di una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip 3; stiamo parlando di Daniela Del Secco d’Aragona. Secondo quanto è emerso dalla nuova diretta di ‘Pomeriggio 5’, un giornalista e braccio destro di Sandro Mayer ha condotto per ‘Di più’ magazine un’indagine sul conto della ‘nobile donna’ della casa più spiata d’Italia; nello specifico, secondo ‘Di più’, la Del Secco sarebbe iscritta all’albo dei giornalisti della regione Lombardia, ma non avrebbe alcun titolo nobiliare. Un’indiscrezione quest’ultima che è rimbalzata di giornale in giornale, nel giro di poche ore.

Daniela Del Secco non sarebbe una Marchesa: la verità!

Ad avvalorare quanto è stato riportato da ‘Di più’, è stato il giornalista Riccardo Signoretti, firma del settimanale ‘Nuovo’; quest’ultimo infatti ha portato a galla quanto dichiarato dalla contessa Patrizia De Blanck sul conto della Del Secco. Ovvero che Daniela è stata in passato una venditrice di creme. La verità sul titolo nobiliare della gieffina dal sangue blu sembra ancora lontana, ma potrebbe emergere nel corso della diretta del GFVIP 3, attesa per il prossimo lunedì sera, 8 ottobre.

”La famiglia Secco d’Aragona tiene a precisare che la suddetta signora, Daniela Del Secco, non ha nulla a che vedere con la famiglia Secco d’Aragona, alla quale infatti non appartiene”; così aveva recentemente dichiarato la nobile famiglia Secco d’Aragona sul conto della neo-gieffina della casa del Grande Fratello Vip.

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar