Il film Le streghe

Il film Le Streghe in uscita il 28 ottobre in digitale: sinossi e trailer

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il film di genere fantasy, diretto da Robert Zemeckis, è pronto a debuttare poco prima di Halloween. Il film Le streghe è in uscita, in Italia, il 28 ottobre in digitale. Il film che vede il premio Oscar nei panni del regista, il quale ha diretto altri grandi capolavori del cinema – quali “Forrest Gump” e “Ritorno al Futuro” – potrà essere acquistato oppure noleggiato.

Il film Le Streghe in uscita il 28 ottobre in digitale: ecco dove vederlo

Il nuovo film intitolato Le Streghe, sarà disponibile tra pochi giorni in digitale. Per vedere la pellicola sarà necessario acquistarla o, eventualmente, noleggiarla in modalità premium. Su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV Le Streghe potrà essere acquistato. Invece il noleggio premium è disponibile Sky Primafila e Infinity. Il film del Premio Oscar Robert Zemeckis, ambientato nel 1967, è ispirato al famoso racconto scritto da Roald Dahl.

La storia narra le vicende di un ragazzo rimasto orfano che vive con sua nonna in Alabama. I due personaggi, ad un certo punto della storia, incontrano delle streghe, le quali sembrano essere molto “per bene” ma che in realtà sono molto malvagie. Da questo momento in poi le vicende si evolvono in una maniera inaspettata e, ovviamente, tutta da scoprire. Per capire meglio cosa accadrà nel film di genere fantasy, ecco di seguito, il trailer ufficiale del film Le Streghe diffuso alcune settima fa da Warner Bros. Pictures:

Sinossi ufficiale

“Il film racconta la storia commovente e ricca di humour nero di un giovane ragazzino orfano. Nel 1967 va a vivere con l’amata nonna nella cittadina rurale dell’Alabama Demopolis. I due si imbattono in alcune streghe elegantissime ma estremamente malvagie, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una località balneare. Sfortunatamente, vi giungono precisamente nello stesso momento in cui la strega suprema ha riunito le sue compagne – sottocopertura – da tutto il mondo per portare a compimento il proprio piano.”

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche: Svelato il trailer di Diabolik, il nuovo film di Manetti Bros.

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,