Il nuovo store Xiaomi Mi

Il nuovo store Xiaomi Mi a Marcianise

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il nuovo store Xiaomi Mi a Marcianise, oltre che rendere più visibile in Italia l’azienda cinese, propone nuove assunzioni ed anche la possibilità di poter visionare tutti i prodotti del marchio cinese.

Xiaomi, che possiede anche Redmi e Poco, nasce nel 2010 da Lei Jun e Bin Lin. Passata alla notorietà come creatore di terminali con hardware di ultima generazione, si associa anche ad una politica di prezzi piuttosto bassi rispetto alla media.

[adrotate banner=”37″]

Il nuovo store Xiaomi Mi, apertura prevista a Maggio 2019

Con la nuova apertura, sale il numero dei MI Store italiani. La nota azienda di dispositivi elettronici Xiaomi, fa davvero passi da gigante; sia nella qualità dei suoi dispositivi sia nell’espansione dei punti vendita che, da maggio, vedrà maggiore ampliamento per la casa cinese.

Non a caso, già da qualche giorno è pervenuta la notizia dell’apertura presso l’Outlet di Valmontone, consecutivo all’apertura di Xiaomi di Bergamo e di Venezia. L’ultimo nato, al contrario, apre al sud. Si troverà in provincia di Caserta.

Il nuovo negozio Xiaomi aprirà il proprio store presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise. Il paese, che si trova tra Napoli e Caserta, ha già richiamato moltissimi utenti.

Il nuovo punto vendita autorizzato Xiaomi, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere inaugurato intorno a Maggio 2019. Per lo store ufficiale, saranno impiegate ben 9 figure professionali. Queste principalmente, verranno assunte come addetti alle vendite e l’età sarà compresa tra i 23 e i 35 anni.

Come nel caso di altri MI store, sarà data la possibilità a tutti i clienti di provare i vari prodotti del brand Xiaomi. Dagli smartphone, ai dispositivi elettrici; ai monopattini elettrici e poi ancora zaini e più svariati gadget che sono comunque tutti presenti nel catalogo del produttore.

In tutta Italia, a partire da maggio 2019, i punti vendita dell’azienda cinese salirà a ben 6 di numero; tra questi rientra anche quello di Arese e Novate milanese.

Leggi anche Iliad: la migliore MNVO simbiosi iPhone

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24