Il Paradiso delle Signore 8, Filippo Scarafia scatena la curiosità dei fan

Il Paradiso delle Signore 8, l’attore di Roberto Landi mostra ai fan un anello (FOTO)

Condividi su:

 

Sono ufficialmente partite le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. A confermare per primo questa lieta notizia è stato Filippo Scarafia, l’interprete dell’amatissimo Roberto Landi. La nuova stagione della daily soap di Rai 1 partirà da metà settembre con nuove storie che faranno battere il cuore di milioni di spettatori televisivi. Nel frattempo, da lunedì 29 maggio sono iniziate ufficialmente le registrazioni delle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 8, Roberto Landi c’è

In attesa di scoprire la trama che racconterà le storie dei personaggi che saranno presenti nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, in questi giorni molti attori si sono ritrovati sul set per girare le nuove puntate che saranno trasmesse a partire da metà settembre su Rai 1, sempre nella fascia pomeridiana.

Il primo ad annunciare l’inizio delle riprese è stato Filippo Scarafia, uno degli attori più acclamati dai fan di questo sceneggiato italiano anni ’60. L’attore aretino ha postato una foto molto curiosa nelle sue Instagram Stories.

Un dettaglio attira l’attenzione dei fan

È una foto dove si vedono alcuni oggetti che vedremo spesso addosso al signor Landi nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore: occhiali da sole, orologio, gemelli e un anello. Quest’ultimo dettaglio ha attirato la curiosità dei fedelissimi telespettatori di questa daily soap di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 8, Filippo Scarafia pubblica una foto curiosa

Il mistero dell’anello di Roberto Landi

Il socio e migliore amico di Vittorio Conti, quindi, sarà presente nelle nuove puntate della prossima stagione della daily soap ambientata negli anni ’60. Per non perdere il filo, nella settima stagione il giovane Landi è uscito allo scoperto con la sua relazione d’amore con Mario Oradei, raccontando la verità a Vittorio, Gemma e Marco.

Inoltre, Roberto si è offerto di sposare la sua carissima amica Gemma per crescere insieme il suo bambino. Ma nell’ultima puntata della settima stagione della daily soap anni ’60, Marco ha scoperto di essere il padre del bambino di Gemma e ha chiesto alla ragazza di sposarlo. Ma l’anello che ha postato Filippo Scarafia nel suo account ufficiale di Instagram? Cosa vorrà mai dire? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno