Far Cry 6 Giancarlo Esposito

In Far Cry 6 Giancarlo Esposito sarà il nuovo villain?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Secondo alcuni rumors che stanno circolando sul web, in Far Cry 6 Giancarlo Esposito sarà il nuovo villain. Nonostante ancora non sia stato annunciato l’arrivo del nuovo capitolo del videogioco di Ubisoft, cominciano ad emergere le prime indiscrezioni.

In Far Cry 6 Giancarlo Esposito sarà il nuovo villain? Un post cancellato aumenta i “sospetti”

A quanto pare, nei giorni scorsi sono venuti alla luce alcuni dettagli che fanno riferimenti al nuovo capitolo di Far Cry. Infatti è stata pubblicata un’intervista ad uno degli attori che ha partecipato alla realizzazione di due grandi show (ossia Breaking Bed e The Mandalorian), stiamo parlando di Giancarlo Esposito. Dunque, nel corso di questa intervista, la star sembra aver confermato di aver partecipato ad un progetto di una certa rilevanza che fa riferimento ad un videogioco. Tale progetto, verrà svelato nel corso di questo mese di luglio.

Nello specifico, nell’intervista con Collider, l’attore Giancarlo Esposito ha affermato: “Ho realizzato questo videogioco, che sarà enorme … [ma io] non posso davvero menzionarlo”. Tutti hanno immediatamente pensato che l’attore potrebbe essere il cattivo in Far Cry 6. Questa ipotesi ha senso. Tuttavia, in un articolo ora cancellato, Gamereactor afferma che Esposito potrebbe essere coinvolto nei prossimo Far Cry. Il presunto coinvolgimento di Esposito consiste nel mettere il carro di fronte al cavallo perché non sappiamo nemmeno con certezza che verrà realizzato Far Cry 6.

In ogni caso, visto le ipotesi che stanno girando intorno al nome di Giancarlo Esposito, molti pensano che sicuramente Far Cry 6 arriverà per certo. L’unico modo per avere conferma di questi rumors potrebbe essere quello di aspettare sino al 12 luglio. Infatti, tra poco meno di 10 giorni si terrà Ubisoft Forward. Nel corso di questo evento verranno svelati i nuovi progetti. Dunque, potrebbe arrivare la conferma della lavorazione di Fry Cry 6. Molto probabilmente sarà difficile scoprire se effettivamente Giancarlo Esposito sarà il cattivo della serie Ubisoft. Certamente, però, prima o poi lo scopriremo.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,