Inter-Lazio streaming gratis e diretta in chiaro? Probabili formazioni e dove vedere il match di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Inter-Lazio, valido per la ventunesima giornata di Serie A 2021/22, si disputerà domenica 9 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. L’Inter cerca la vittoria per allontanare nuovamente il Milan, dopo che il primo match di gennaio contro il Bologna è stato rinviato dall’ASL: la Lazio di Sarri però vuole il riscatto dopo il brutto pareggio casalingo con l’Empoli.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Iscriviti a Dazn

Dove vedere Inter-Lazio Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Inter-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

 

Autore dell'articolo: Davide Roberti