iPhone 2019: nuovi dettagli sul comparto fotografico

 

Continuano ad arrivare informazioni in merito ai nuovi iPhone 2019. Le ultime notizie riguardano il comparto fotografico composto, a quanto pare, una fotocamera anteriore con sensore da ben 12 MP.

Novità assoluta per gli iPhone 2019 è, senza ombra di dubbio, la fotocamera frontale. Quest’ultima avrà 5 MP in più rispetto al modello precedente. A completare il comparto è la presenza della tripla fotocamera posteriore, la quale sarà presente solamente su iPhone OLED da 5.8 e 6.5 pollici con nuovo obiettivo super-wide da 12 MP. Il modello successivo all’iPhone XR, ossia medello con LCD da 6.1 pollici, avrà una doppia fotocamera.

Progetti di Apple per il 2019

Apple sta lavando per la realizzazione dell’iPhone XI e XI Max oltre al successore dell’iPhone XR. Quest’ultimo modello prevede la presenza di una fotocamera uguale a quella presente sui dispositivi premium di Apple. La concorrenza obbliga però la casa di produzione di Apple a puntare più in alto. Il teleobiettivo e un sensore super-grandangolare faranno sicuramente parte di alcuni dei nuovi device Apple.

 

Arrivano iPhone XI, iPhone XI Max e iPhone XR 2

Saranno tre i nuovi iPhone 2019 presentati da Apple nel mese di settembre prossimo: iPhone XI, iPhone XI Max e, in fine, iPhone XR 2. Alcune indiscrezioni avrebbero però affermato che, la Apple sia già a lavoro per lanciare, entro il 2020, un ulteriore dispositivo. Potrebbe trattarsi, secondo le indiscrezioni, di un modello con caratteristiche simili ad un iPhone già conosciuto.

L’iPhone in questione potrebbe arrivare già a partire da marzo 2020. Non si sa molto sul nuovo progetto Apple, ma potrebbe essere una versione rivisitata del già conosciuto modello iPhone 8. Il nuovo iPhone potrebbe essere provvisto di un chip Apple A13 e avere una configurazione di memoria pari a 128 GB di memoria interna. Le ultime informazioni riguardano il display, il quale sarà presumibilmente da 4.7 pollici.

Per scoprire le ultime novità su iPhone e sul mondo della tecnologia, continuate a seguirci.

 

Fonte foto di copertina: Pixabay

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,