Higuain e Dybala si devono svegliare in Champions League: a partire dall'Olimpiakos

Juve: cessione importante e Sturaro con le valigie in mano

La Juve non lavora solo sul caso relativo a Cristiano Ronaldo, che oggi verrà raggiunto in Grecia dal presidente Andrea Agnelli, ma sta sistemando anche alcuni affari in uscita. Secondo il giornalista sportivo di Sportmediaset Paolo Bargiggia, la Juve avrebbe già ceduto Daniele Rugani al Chelsea. Il difensore di Lucca avrebbe anche salutato gli amici in Toscana, visto che nei prossimi giorni si dovrebbe trasferire allo Stamford Bridge. Qui ad attenderlo ci sarà Maurizio Sarri, che per averlo ha chiesto a Roman Abramovich di staccare un assegno di ben 40 milioni di euro. I bianconeri quindi continuano a fare cassa. Dopo le cessioni di Cerri e Mandragora che hanno fruttato 30 milioni, la dirigenza juventina vende Rugani e attende di cedere il giovane Moise Kean, oer una cifra di circa 15 milioni di euro.

Prossime cessioni

Intanto anche Stefano Sturaro ha le valigie in mano. Con l’arrivo a Torino di Emre Can e quello probabile di un altro centrocampista, gli spazi per il ragazzo ligure inevitabilmente si sono ridotti di parecchio. Ecco quindi la decisione di valutare l’opportunità di cambiare aria, con tutta probabilità quella di approdare nella Premier League. Su di lui si sono mossi diversi club inglesi, ma il più determinato e vicino a chiudere il suo acquisto è il Leicester. I foxes lo hanno chiesto per inserirlo nella loro linea mediana, e la Juve ha chiesto 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Siamo vicini alla conclusione della trattativa.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca