Lazio-Atalanta probabili formazioni: novità in casa nerazzurra

 

Lazio-Atalanta probabili formazioni: la presentazione del match – Ultima chiamata per la Lazio per la rincorsa al quarto posto in classifica, dall’altra un’Atalanta reduce dal pareggio conquistato contro l’Inter in casa nonostante le assenze. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Atalanta.

Lazio-Atalanta probabili formazioni: le scelte in campo

Probabile formazione Atalanta. Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il 3-4-2-1. Musso in porta; Scalvini, Demiral e Palomino a comporre la difesa orobica, il duo Pessina-Freuler a dare una mano in mediana, fasce a Pezzella e Maehle. Chiavi dell’attacco a Zappacosta, Miranchuk e Piccoli.

Probabile formazione Lazio. I padroni di casa andranno di 4-3-3. In attacco il tridente Immobile, Felipe Andreson e Zaccagni; a centrocampo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto per dare qualità al gioco della squadra. Chiavi della difesa a Hysaj, Luiz Felipe, Patric e Marusic.

Formazioni Lazio-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Pezzella; Zappacosta, Miranchuk; Piccoli.

fonte foto Fantamaster

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Filippo Davide Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *