Lazio-Top 11 Radio Club 103, streaming e diretta tv: dove vedere amichevole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore (Belluno), la Lazio del neo tecnico Maurizio Sarri disputerà la prima amichevole estiva contro i dilettanti del Top 11 Radio Club 103, diventato un avversario ormai classico, durante il ritiro dei biancocelesti.

C’è molto curiosità per la prima dell’allenatore toscano, tant’è che molto tifosi stanno acquistando il tagliando dell’incontro per non perdersi i nuovi schemi adottati in questa prima settimana di ritiro. Due giorni fa c’è stato il ritorno ufficiale del brasiliano Felipe Anderson tornato a Roma dopo due stagioni trascorse al West Ham e una al Porto; ovviamente mancheranno i Nazionali Acerbi, Immobile e Correa che dovrebbero essere presenti nel secondo ritiro (Marienfeld, in Germania dal 2 al 7 agosto), mentre bisogna vedere come evolverà la questione Luis Alberto, con lo spagnolo arrivato in ritiro con una settimana di ritardo, che pagherà a caro prezzo, visto che sarà multato pesantemente dalla società.

Dove vedere Lazio-Top 11 Radio Club 103 in tv e streaming

L’amichevole Lazio-Top 11 Radio Club 103 (calcio d’inizio ore 18.30), sarà visibile su Lazio Style Channel ma solamente per gli abbonati al canale 233 del decoder Sky. Per chi vorrà ci sarà anche la diretta streaming  su Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La telecronaca sarà a cura come sempre di Luigi Sinibaldi.

Lazio, alcune immagini del ritiro estivo

Autore dell'articolo: Andrea Riva