Trendy per le vacanze del 2019

Le 10 mete più Trendy per le vacanze del 2019

 

La classifica delle mete più Trendy per le vacanze del 2019

Le mete delle vacanze variano annualmente in base a diversi fattori. Ovviamente ci sono quelle classicissime che non passano mai di moda, e quelle che fanno tendenza in base agli umori del momento. Vediamo insieme la Top ten proposta dal sito Volagratis.com.

Le prime tre posizioni delle mete piu Trendy per le vacanze del 2019

1. Tunisia – In cima alla Top 10 quest’anno c’è la Tunisia, una destinazione dalle mille opportunità. Da non perdere: El Haouaria, piccolo paese dedicato all’arte della falconeria. La Tunisia riscuote successo anche grazie ai costi modici che propone.

2. Maldive – Continua a crescere anno dopo anno l’interesse per le Maldive, un vero classico della vacanza marinara. Sempre splendido il mare cristallino e le barriere di corallo. Da non perdere: la battigia dell’isola Vaadhoo.

3. Barbados, Caraibi – Medaglia di Bronzo per le Barbados, angolo di paradiso nel Mar dei Caraibi. Da vedere: Harrison’s Cave, un angolo di paradiso unico al mondo.

Le altre sette posizioni che completano la Top 10

4. Algarve – La regione più a sud del Portogallo. Da non perdere: ad Algarve si ha l’imbarazzo della scelta tra i tour gastronomici alla scoperta dei prodotti e dei vini del territorio. Da visitare le splendide coste

5. Mozambico – Nel 2019 concedetevi un viaggio nell’Africa più profonda, visitando il Mozambico. Maputo, dove moderni grattacieli si fondono in modo sublime con l’architettura coloniale.

6. Turchia  – La città  di Istanbul è un vero museo a cielo aperto, si parte dalla Basilica di Santa Sofia, per giungere ai siti archeologici.  Tanti altri i luoghi da visitare in un territorio veramente molto affascinante.

7. Polonia – Destinazione ideale per ogni momento dell’anno, Suggerite, le miniere di sale di Wieliczka, la città  di Cracovia e quella di Varsavia.

8. Egitto –  In Egitto sarà difficile distinguere il mito e la storia. Da visitare: un giro nel coloratissimo mercato di Assuan, le grandissime piramidi, il Nilo ed il fascino di una storia che ha segnato il destino dell’umanità.

9. Turkmenistan – Tra le sorprese il Turkmenistan, per viaggiare in posti insoliti e lontani dal turismo di massa. Andate a vedere Karakum, qui c’è la Porta dell’Inferno, un enorme cratere incendiato.

10. Perù –  Terra ricca di storia e tradizioni, con una natura sconfinata e ricca di sorprese. Escursioni obbligatorie: il Machu Picchu ed una passeggiata lungo la spettacolare Vinicunca, la Montagna Arcobaleno con rocce colorate a strati con i sette colori dell’iride.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24