Le parole di Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina

Le parole di Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina

La Lazio di Simone Inzaghi torna a vincere. Dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, ieri sera, allo Stadio Olimpico, la Lazio ha risposto alla Juventus. I padroni di casa sono passati in svantaggio dopo il goal di Frank Ribery, salvo poi rimontare grazie al rigore di Ciro Immobile e la rete a dieci minuti dalla fine di Luis Alberto. Tre punti importanti, che portano la Lazio a -4 dalla Juventus, in attesa del prossimo turno di campionato. Queste le parole di Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina.

Le parole di Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina

La Lazio è riuscita a cancellare la sconfitta di Bergamo rimontanto la Fiorentina. Al termine del match le parole di Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste: “La viola è un’ottima squadra organizzata – spiega Simone Inzaghi a Dazn – Ringrazio i ragazzi perché non è stato semplice“. “Oggi Correa, Radu e Marusic, se non ci fosse stata questa emergenza, non li avrei schierati – ammette l’allenatore – Abbiamo qualche problema numerico visti i diversi infortuni”. “A marzo giocavamo un match alla settimana, senza problemi e con grande scelta – prosegue Inzaghi – Adesso tutte le partite sono ravvicinate, tra l’altro senza Leiva, Ramos e Lulic. I ragazzi sapevano l’importanza della posta in palio, sapevano che partita li aspettava. Una squadra senza carattere, però, non avrebbe vinto una partita del genere“. Sono state queste le parole di Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina.

Ora testa a Torino

Il prossimo impegno dei biancocelesti riguarderà la trasferta contro il Torino, in programma martedì alle 19.30. A seguire, scenderà in campo anche la Juventus, impegnata sul campo del Genoa, squadra alla ricerca di punti per la salvezza. In caso di vittoria, Immobile e compagni potranno sperare in un passo falso dei rivali, in modo da poter riaccorciare la classifica, che attualmente tiene i biancocelesti lontani quattro punti dal primo posto. Il sogno dunque, è ancora vivo, anche se rimane molto difficile portarlo a termine.

fonte immagine: https://twitter.com/officialsslazio/status/1030874268534558722

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar