Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone

Le probabili formazioni di Spezia – Frosinone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Lo Spezia è a un passo dalla Serie A. Dopo la vittoria per 1-0 allo Stirpe, alla squadra di Italiano basterà pareggiare o anche perdere con meno di due gol di scarto per centrare una storica promozione. Nesta, invece, per portare la terza volta tra le grandi il Frosinone sarà costretto non solo a battere i liguri, ma dovrà farlo con almeno due gol di scarto. Sarebbe la prima volta che una squadra arrivata ottava in classifica raggiungerebbe la Serie A. Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone.

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone

La squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo con l’idea di difendere il goal di vantaggio ottenuto nella gara di andata al Benito Stirpe. Guantoni affidati a Scuffet; reparto difensivo formato da Ferrer, Terzi, Erlic e Vitale. A centrocampo Bartolomei, Ricci e Maggiore. Tridente offensivo formato da Nzola, Galabinov e Gyasi, autore del goal nella gara di andata nel primo tempo.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Desjardins, Vignali, Ramos, Bastoni, Mora, Di Gaudio, Ricci, Mastinu, Gudjohnsen, Ragusa.

La squadra di Alessandro Nesta dovrà scendere in campo tentando il tutto per tutto. Per battere lo Spezia e tornare in Serie A infatti, il Frosinone dovrà vincere con almeno due goal di scarto. Impresa difficile certo, ma non impossibile, per una squadra che ha già rimontato ben due volte, contro Cittadella e Pordenone. Tridente difensivo formato da Szyminski, Ariaudo e Krajnc; centrocampo formato da Rohden, Maiello, Haas e Beghetto. In attacco Novakovich andrà a sostituire lo squalificato Dionisi, di fianco a Camillo Ciano. I presupposti per assistere a una partita di grande livello, ci sono tutti.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. ALL.: Nesta. A DISP: Iacobucci, Bastianello, Brighenti, Paganini, Zampano, Gori, Tribuzzi, D’Elia, Capuano, Matarese, Citro, Ardemagni.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar