LG V30: negli Stati Uniti dal 28 settembre

LG V30: negli Stati Uniti dal 28 settembre

LG ha già mostrato il teaser del prossimo smartphone all’IFA 2017. Dopo il fallimento del G6, sarà la volta di LG V30 ridare una scossa alle finanze della società. Infatti, sarà destinato ad una più ampia gamma di mercati.

LG V30: arriverà in Europa?

Android Authority, riferisce che il nuovo smartphone sarà in vendita in Corea del Sud a partire dal 15 settembre. A seguito del suo lancio coreano, il telefono passerà in pre-ordine negli Stati Uniti il ​​17 settembre e arriverà nei negozi fisici il 28 settembre. Il documento ufficiale della pubblicazione non menziona alcuna data di uscita europea, ma fa notare che il portatile verrà lanciato globalmente il 28 settembre.

A differenza dei precedenti portatili della serie LG V, il V30 non è adotterà il display secondario in cima. Al contrario, alcuni rumors affermano che sarà il primo telefono LG ad utilizzare il proprio display OLED abbinato ad un display secondario posto in basso. Il portatile sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 835, abbinato a 4/6 GB di RAM (a scelta). La memoria interna sarà da 64 GB e la batteria da 3300 mAh. Inoltre, lo smartphone sarà dotato di ricarica senza fili e configurazione a doppia fotocamera simile a quella che si trova su LG G6.

Fonte

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.