Lukaku alla Juve

Lukaku, dopo il gol a Torino spunta il retroscena riguardo la Juve: “Non decideva realmente lui…”

Condividi su:

 

Nella serata di ieri, Romelu Lukaku ha segnato un gol a Torino. La partita è terminata in parità, ma il calciatore belga è già alla sua seconda rete in campionato con la maglia della Roma, dopo quella contro l’Empoli.

Lukaku, il gol, e quel retroscena di mercato riguardante la Juve. Lo racconta Luca Marchetti

A Sky Sport 24, ha parlato il giornalista Luca Marchetti, svelando un particolare retroscena di mercato sul calciatore e la Juventus, prima dell’arrivo nella città capitolina:

Lukaku aveva deciso di andare alla Juve. E i tifosi dell’Inter si sono sentiti traditi dal suo comportamento, così come i compagni di squadra che hanno preso male il suo cambio di destinazione sul futuro. Lui ha vissuto estate particolarissima: pensava di poter decidere lui il suo destino e sapeva che Juve lo avrebbe preso perché vendeva Vlahovic. L’offerta però era vincolata alla cessione di Vlahovic, non decideva realmente lui. Aveva messo una croce sopra all’Inter, ma poi si è trovato senza la Juve. E si è ritrovato ad una settimana dalla fine del mercato in grande bivio: o accettava l’offerta araba o restava fuori rosa al Chelsea“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24