Questa sera alle ore 20.45 all'”Arena nazionale Toše Proeski” di Skopje si disputerà il match Macedonia del Nord-Ucraina, valevole per la terza giornata (gruppo C) delle Qualificazioni ad Euro 2024 che in classifica vede i padroni di casa con tre punti e gli ospiti con zero, ma con entrambe che hanno giocato un solo incontro.
Sono cinque i precedenti che vedono gli ucraini in vantaggio per 3-1 e un pareggio; l’arbitro della sfida sarà lo svizzero Lukas Fähndrich.
Macedonia del Nord-Ucraina, probabili formazioni
MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu; Alioski, Bardhi, Ademi, Trickovski; Elmas; Trajkovski, Spirovski. Allenatore: Milevski
UCRAINA (4-3-3): Lunin; Konoplya, Matvienko, Popov, Mykolenko; Jarmolenko, Stepanenko, Zinchenko; Malinovsky, Dovbyk, Mudryk. Allenatore: Rebrov
Dove vedere Macedonia del Nord-Ucraina in tv e streaming
Il match tra Macedonia del Nord-Ucraina sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) tramite “Diretta Gol” (telecronaca: Filippo Benincampi), in contemporanea con le altre partite che si disputeranno in contemporanea; per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.