Malta-Inghilterra: probabili formazioni, quote e pronostico

Condividi su:

 

diggita social news
In campo questa sera con le qualificazioni ai prossimi Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018, alle ore 20.45 vedremo la partita tra Malta-Inghilterra. Partita che sulla carta non dovrebbe creare problemi all’Inghilterra, visto che questa sera affronterà l’ultima squadra del girone F a zero punti conquistati.

Malta-Inghilterra: i giocatori in campo

Il Malta si schiererà in campo con il (5-3-2): Hogg; Alex Muscat, Borg, Agius, Zach Muscat, Failla; Fenech, Kristensen, Pisani; Schembri, Effiong.

All: Ghedin

L’Inghilterra giocherà con il modulo del (3-5-2): Hart; Keane, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Livermore, Chalobah, Cresswell; Vardy, Sturridge.

All: Southgate

Le quote e il pronostico della partita

Le quote: Per i Bookmakers l’Inghilterra parte in vantaggio per la conquista dei tre punti. La vittoria del Malta viene data a 38.00, il pareggio è quotato a 13.00, mentre la vittoria dell’Inghilterra è data a 1.03. Il segno con quota Under 2.5 è a 3.10,mentre per la quota Over 2.5 viene data a 1.32. La quota con Gol di entrambe le squadre la troviamo a 3.90, mentre il NoGol è dato a 1.22.

Pronostico: Il match vede come unica vincitrice su carta la formazione di Southgate, noi siamo convinti che la squadra inglese possa vincere con una grossa differenza reti, per questo puntiamo su Over 3.5 dato a 1.80.

Fonte foto: calcio24.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.