Maltese – il romanzo del commissario: anticipazioni terza puntata del 15 maggio

La nuova fiction italiana, che vede protagonista Dario Maltese, il commissario che combatte la mafia a Trapani, sta ottenendo grandissimi ascolti. Milioni sono i telespettatori incollati al piccolo schermo. La seconda puntata va in onda mercoledì 10 maggio 2017, in prima serata su Rai 1. I telespettatori potranno rivedere le avventure del commissario 15 maggio 2017. Lunedì andrà, infatti, in onda il terzo appuntamento con “Maltese, il romanzo del commissario”.



Ma cosa succederà nella terza puntata? Di seguito ecco le anticipazioni che riguardano la penultima puntata della miniserie “Maltese, il romanzo del commissario“. Per chi avesse perso i primi appuntamenti con la fiction italiana, le puntate saranno disponibili in replica streaming sul portale dedicato alle repliche: Rai Replay. 

Anticipazioni terza puntata del 15 maggio 2017 di maltese

Il commissario è sempre più vicino verso la verità, nella puntata in onda il 15 maggio, Dario Maltese continuerà le proprie indagini. Passo dopo passo inizierà a ricostruire la rete mafiosa del traffico di droga, continuando l’operazione già avviata dal suo collega Gianni Peralta. Al suo fianco il giornalista Mauro Licata, interpretato da Francesco Scianna e la fotografa Elisa Ripstein, interpretata da Rike Schimd. Proprio quando il commissario sarà vicino alla verità, accada qualcosa di drammatico.

Fonte foto:  www.today.it

Via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: