Manchester City-Chelsea, streaming gratis LIVE e diretta TV8? Dove vedere Premier League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Manchester City-Chelsea si disputerà sabato 15 gennaio, alle ore 13.30, all’ “Etihad” di Manchester, il match è valido per la 22.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Manchester City-Chelsea in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

Il match dell’ “Etihad” vedrà difronte prima e seconda della Premier League con il City primo con 53 punti (17 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) e il Chelsea secondo con 43 punti (12 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte).

Le probabili formazioni di Manchester City-Chelsea

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Aké; Bernardo Silva, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus. All. Guardiola.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Pulisic; Lukaku. All. Tuchel.

Dove vedere Manchester City-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester City-Chelsea, valevole per la 22.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello