Barella, parole importanti per il suo futuro

Maran: ecco cosa serve battere la Samp

intopic.it feedelissimo.com  
 

Conferenza stampa pre partita per Maran

Maran in conferenza stampa ha parlato della partita di domani, spiegando quali siano le grandi qualità della Sampdoria. I blucerchiati secondo il tecnico cagliaritano sono una squadra ben organizzata, che gioca bene e con automatismi collaudati messi in piedi da mister Marco Giampaolo, tra l’altro ex tecnico proprio dei rossoblù isolani. Secondo Maran la Sampdoria è una compagine di buon livello, che davanti è in grado di mettere in campo grandissima qualità, grazie a due punte come Quagliarella (giudicato tecnicamente tra i migliori dell’intero torneo) e Defrel che parte da lontano e svaria con grande efficacia su tutto il fronte d’attacco.

Cambi in vista per il Cagliari

Il tecnico ha alcuni dubbi da sciogliere causati dalla vicinanza tra le partite in campionato. Il primo riguarda il ruolo di esterno destro del reparto arretrato, con Srna che potrebbe lasciar spazio allo scalpitante Faragò, finito fuori dagli undici titolari da quando il croato ha preso possesso della sua fascia di competenza. L’altro dubbio riguarda l’utilizzo di Bradaric, che potrebbe invece lasciare spazio a Cigarini pronto a dimostrare di essere sempre importante, proprio contro la sua ex squadra. Davanti invece con il rientro di Pavoletti, rimane un posto per chi lo affiancherà. La maglia da titolare se la contenderanno Farias e Sau, entrambi ormai da troppo tempo con le polveri bagnate, ma gli unici in grado di poter far coppia con il gigante livornese. Per Cerri invece si prospetta l’ennesima panchina. Per vincere secondo Maran servirà grande concentrazione, spirito di squadra e una grande carica emotiva.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca