Marisa Laurito: niente spogliarello per lo scudetto del Napoli!

Marisa Laurito: niente spogliarello per lo scudetto del Napoli!

 

Condividi su:

Marisa Laurito smentisce la sua promessa di esibirsi in uno spogliarello per la vittoria dello scudetto del Napoli. Scopri di più!

Marisa Laurito cambia idea

Dopo aver promesso in diretta radio che si sarebbe esibita in uno spogliarello in caso di vittoria dello scudetto del Napoli, l’attrice e cabarettista Marisa Laurito fa marcia indietro. “Ma quale spogliarello? Non ho l’età” ha dichiarato all’Adnkronos. La promessa non mantenuta ricorda quella di Sabrina Ferilli per lo scudetto della Roma, che invece era stata rispettata.

Leggi Anche:

La promessa originale

Durante un’intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio 1 il 30 marzo, Marisa Laurito aveva dichiarato di voler indossare soltanto una bandiera del Napoli in caso di vittoria. Aveva poi aggiunto che avrebbe potuto spogliarsi completamente solo sotto la bandiera. Tuttavia, ora che il Napoli ha conquistato il tricolore, l’attrice smentisce categoricamente l’intenzione di esibirsi in uno spogliarello.

L’entusiasmo per lo scudetto del Napoli

Nonostante la smentita, Marisa Laurito è emozionatissima per la conquista dello scudetto da parte del Napoli. L’artista ha raccontato di aver provato “una emozione fortissima” durante la partita e di essere orgogliosa della vittoria. Ha poi rivelato che si recherà a Napoli indossando un vestito appositamente realizzato con i colori della squadra.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *