Condividi su:
Marisa Laurito smentisce la sua promessa di esibirsi in uno spogliarello per la vittoria dello scudetto del Napoli. Scopri di più!
Marisa Laurito cambia idea
Dopo aver promesso in diretta radio che si sarebbe esibita in uno spogliarello in caso di vittoria dello scudetto del Napoli, l’attrice e cabarettista Marisa Laurito fa marcia indietro. “Ma quale spogliarello? Non ho l’età” ha dichiarato all’Adnkronos. La promessa non mantenuta ricorda quella di Sabrina Ferilli per lo scudetto della Roma, che invece era stata rispettata.
Leggi Anche:
La promessa originale
Durante un’intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio 1 il 30 marzo, Marisa Laurito aveva dichiarato di voler indossare soltanto una bandiera del Napoli in caso di vittoria. Aveva poi aggiunto che avrebbe potuto spogliarsi completamente solo sotto la bandiera. Tuttavia, ora che il Napoli ha conquistato il tricolore, l’attrice smentisce categoricamente l’intenzione di esibirsi in uno spogliarello.
L’entusiasmo per lo scudetto del Napoli
Nonostante la smentita, Marisa Laurito è emozionatissima per la conquista dello scudetto da parte del Napoli. L’artista ha raccontato di aver provato “una emozione fortissima” durante la partita e di essere orgogliosa della vittoria. Ha poi rivelato che si recherà a Napoli indossando un vestito appositamente realizzato con i colori della squadra.