Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Crotone

Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Crotone

 

CROTONE – Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Crotone, in sostituzione di Giovanni Stroppa. L’annuncio è arrivato dalla stessa società calabrese oggi pomeriggio.

Decisivo per l’esonero di Stroppa è stato il pareggio casalingo di ieri con la Salernitana. Oddo non sarà comunque disponibile per la trasferta di mercoledì 31 ottobre a Lecce, in occasione della quale sulla panchina del Crotone siederà il tecnico della primavera Ivan Moschella.

[adrotate banner=”24″] 

Serie B: Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Crotone

Ecco come il Crotone ha comunicato l’avvicendamento tra i due tecnici, che hanno in comune la guida del Pescara nelle ultime due stagioni disputate dai biancazzurri in Serie A:

“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. A mister Stroppa e a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso”.

(foto Max Mucciante)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24