de ligt

Matthijs De Ligt, parole alla Juventus in ottica Champions

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Matthijs De Ligt, il ragazzo intervistato da Tuttosport

Juve, una delle squadre che insegue con l’aggiornamento insistenza Matthijs De Ligt.  Il ragazzo dell’Ajax è stato premiato come il Golden Boy del calcio europeo.

Il quotidiano Tuttosport, molto vicino alle vicende di casa Juve, lo ha intervistato. Nella chiacchierata sono emerse diverse questioni interessanti.

Il giovane difensore centrale dei lancieri ha detto di essere felice, visto che sta attraversando un grande momento di forma.

Ha parlato del suo presente, e di quello che potrebbe essere il suo prossimo futuro. Ovviamente poi si è parlato di Juventus, e del suo rapporto con il suo procuratore Mino Raiola.

Un uomo che, insieme a Mendes e qualche altro, detiene la procura dei più forti calciatori europei e non solo. Insomma un procuratore che può spostare anche determinati equilibri.

Cosa ha detto Matthijs De Ligt

Il forte difensore della Nazionale Orange ha parlato della prossima doppia sfida di Champions League.

Il suo Ajax affronterà la Juve, in un doppio confronto valido per i quarti di finale della competizione europea.

Il primo atto è previsto fra circa dieci giorni ad Amsterdam, mentre il ritorno è previsto il 16 aprile all’Allianz Stadium di Torino. De Ligt  ha detto che lui è i suoi compagni credono di poter passare il turno.

“Sarà sicuramente dura, perché la Juventus è una grande squadra, e ha tra le sue fila Cristiano Ronaldo, uno dei più forti al mondo, ma non ci crediamo. Siamo giovani ed in grado di fare l’impresa”, queste alcune delle parole pronunciate dal giovane tulipano.

Sul mercato

Circa il prossimo mercato estivo, che lo vedrà protagonista, De Ligt è stato molto chiaro.

Ha detto di essere concentrato sull’Ajax, e sulla stagione in corso.

Ha anche aggiunto di sapere che si di lui, ci sono grandi club, come la Juve ed il Barcellona.

La cosa non può che fargli piacere, ma ha comunque chiosato dicendo “Il mio futuro di vedrà a fine stagione, ma per me decide Raiola, lui saprà scegliere il meglio per me”.

 

Fonte immagine: Wikimedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24