calciomercato da torino

Calciomercato da Torino: tre rinnovi in casa Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tre i rinnovi contrattuali

Calciomercato da Torino: tre rinnovi pronti in casa bianconera, manca solo l’annuncio ufficiale. Questa è la prima mossa della Juve di Sarri.

Il tecnico toscano ovviamente aspetta anche altri acquisti, nel frattempo ha avallato questo tris di rinnovi, perché considera questi tre calciatori parte del futuro della Juventus.

Stiamo parlando di tre pedine importanti. Una per reparto. Il difensore in questione è Daniele Rugani. Il suo agente Torchia ha detto: “Daniele è felice dell’arrivo di mister Sarri. È stato uno dei suoi maestri”.

Il difensore toscano dunque allungherà il suo contratto fino al 2024 e sarà un elemento importante per la nuova Juve targata Maurizio Sarri.

Gli altri rinnovi

Passando alla zona nevralgica del campo, sta per essere annunciato anche il rinnovo di Rodrigo Betancurt.

L’uruguaino è considerato un tutto l’ambiente un calciatore di ottimo livello, che deve ancora esprimere il meglio. Anche per lui la prossima scadenza è prevista per il 2024.

In avanti invece, sempre fino al 2024, è pronto il rinnovo per Moise Kean. Il ragazzo cresciuto in bianconero, diventerà una delle stelle per gli anni avvenire.

La Juventus insomma continua a programmare il futuro ed il presente. Questi infatti sono tre elementi che potranno crescere ma che già hanno dimostrato di poter essere da Juve.

Calciomercato da Torino: chi invece potrebbe lasciare la Juve?

Il primo elemento con le valigie in mano è Cancelo; per il portoghese si attende solo l’offerta definitiva del Manchester City, poi sarà addio.

I bianconeri incasserebbero oltre 50 milioni, e inoltre farebbero una buona plusvalenza.

Khedira invece potrebbe partire con destinazione Bundesliga o, in alternativa, MLS.

Restano poi un bilici alcune situazioni: Mandzukic, Dybala o Higuain partiranno. Il croato e l’argentino potrebbero lasciare, con il primo ormai alla porta.

Cuadrado, Matuidi e Alex Sandro sono invece gli altri calciatori che, in caso di buone offerte, potrebbero realmente lasciare Vinovo per accasarsi in altri club sicuramente prestigiosi.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24