Maya Thurman Hawke

Maya Thurman-Hawke: la figlia di Uma che tutti vorrebbero in Kill Bill 3

intopic.it feedelissimo.com  
 

Maya Thurman Hawke è la figlia di Uma e Ethan Hawke: la sua straordinaria somiglianza con la madre ha fatto sognare ai fan la possibilità d’inserirla in un sequel di Kill Bill.

Si chiama Maya Thurman Hawke, è nata nel 1998 e i più appassionati l’avranno riconosciuta per il ruolo di Robin nell’ultima stagione di Stranger Things. In realtà la carriera di questa giovane attrice – figlia delle star Uma Thurman e Ethan Hawke – sembra già predestinato al successo: Tarantino ha ventilato l’ipotesi di un sequel di Kill Bill, e tra i fan del film già in centinaia si sono mobilitati suggerendo il suo nome per interpretare il personaggio di B.B, la figlia della “Sposa” nel film.

La figlia di Uma Thurman in Kill Bill 3

Stando a quanto affermato da Quentin Tarantino durante una delle ultime premier cinematografiche a cui ha preso parte, il progetto per un terzo volume di Kill Bill sarebbe stato a lungo ponderato sia dal regista che dalla sua musa, Uma Thurman. In un’intervista riportata dalla Repubblica avrebbe dichiarato:

“Semmai ci sarà un seguito da qualche mio film quello sarà sicuramente il terzo ‘Kill Bill”

Ora che tutti sono a conoscenza delle qualità d’attrice della giovane Maya Thurman Hawke e della sua straordinaria somiglianza con la madre poi, impossibile non pensare subito a lei per interpretare B.B. Nell’ultimo capitolo uscito nel 2004 gli spettatori lasciavano il personaggio quando era ancora una bambina, ma oggi avrebbe più o meno l’età che Maya ha ora.

Orgoglio di mamma e papà

La carriera cinematografica di Maya ha avuto inizio nel 2017 con il ruolo di Jo March nella miniserie Piccole Donne, e poi a seguire con la parte di Robin in Stranger Things. I genitori hanno lasciato intendere più e più volte di essere orgogliosi della loro primogenita. Su Instagram qualche tempo fa era stato lo stesso Ethan Hawke a dedicare alla figlia un lungo messaggio:

“Alcuni di voi se la sono persa l’anno scorso nella produzione bbc di Piccole donne. Alcuni di voi magari non hanno visto il lavoro che ha fatto alla Juilliard. So che in molti si sono persi le numerose produzioni del liceo – per dire, ne ho persa qualcuna anch’io e sono suo padre. Alcuni di voi conoscono la sua musica. Alcuni no. Ma signore e signori, fate la conoscenza di Maya Hawke. Lei è una che vale.”

A scuola sembra che Maya abbia avuto qualche problemino per via della dislessia, ma nel campo artistico farebbe faville: sarà veramente lei a interpretare B.B nel terzo volume di Kill Bill un giorno? Staremo a vedere!

Fonte Foto: Instagram

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar