Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

MCS, Manuel Bortuzzo rivela in che rapporti è con Lulù Selassié

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda mercoledì 11 maggio su Canale 5, Manuel Bortuzzo ha fatto alcune dichiarazioni sul suo attuale rapporto con Lulù Selassié: le sue parole hanno pero’ scontentato i fan della ragazza.

Manuel Bortuzzo parla di Lulù al Maurizio Costanzo Show

Della rottura tra i due ex gieffini, Manuel ha parlato ampiamente in esclusiva nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 7 maggio (ospitata che ha causato le ‘ire’ di Mara Venier, che ha cancellato l’intervista del nuotatore prevista per il giorno successivo a Domenica In).

Sebbene l’ex concorente del Grande Fratello Vip avesse promesso di non voler parlare più della sua ex compagna, lo ha invece fatto di nuovo, sollecitato da alcune domande poste dal marito di Maria De Filippi. Facendo infuriare ancora una volta i fan della Selassié.

Maurizio Costanzo pungente su Lulu Selassié

Prima di introdurre il delicato argomento, Costanzo ha sottolineato che Manuel ha una marcia in più rispetto agli altri concorrenti e quanto sia bella l’amicizia tra lui e Aldo Montano: “Mi è parso che un reality così no, avesse una marcia in più, un sentimento in più determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiama?”

Nonostante Aldo Montano abbia cercato di sviare, il conduttore è tornato sull’argomento Lulù chiedendo: “Scusa, ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?“. A quel punto Manuel ha risposto dicendo: “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua e io faccio la mia. Sì, l’ho lasciata io. A 20 anni gli amori vanno e vengono.

Maria Monsé su Manuel Bortuzzo

Le parole del nuotatore non sembrano essere piaciute ai fan della Selassié, che hanno commentato il video dell’intervista criticando aspramente Manuel. Ma c’è anche cchi prende le sue difese. Di recente Maria Monsé si è schierata completamente al fianco del giovane.

Bravo Manuel. Sono dalla tua parte, confermo che tu sei un vero signore! Come i tuoi genitori! Fai bene a precisare che nel suo stile non c’è quello che invece, purtroppo ingiustamente, hai ricevuto dall’altra parte… Anche in questo io mi rivedo nella mia esperienza nella casa”, ha riferito l’ex gieffina.

Poi, l’opinionista di Barbara d’Urso ha aggiunto: “Più io non usavo il loro stile offensivo di parolacce, più loro si sentivano forti, confondendo la mia educazione con debolezza. Manuel caro, ci sono caduta anche io. Purtroppo la buona educazione e il rispetto da certe persone non viene proprio capito…“.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo