Fratelli d'Italia annuncia: "Al Quirinale votiamo Nordio

Meloni attacca il M5S sugli sbarchi degli immigrati

 

ROMA – Giorgia Meloni attacca il M5S sugli sbarchi degli immigrati. Questo ciò che scrive sulla sua pagina Facebook la leader di Fratelli d’Italia:

“Avevano promesso di fermare gli sbarchi degli immigrati clandestini, ma da quando sono al governo stanno trasformando l’Italia nel campo profughi d’Europa. L’ennesima promessa tradita dei grillini”.

Meloni attacca il M5S sugli sbarchi degli immigrati

Dunque Giorgia Meloni interviene su un tema già molto caro al suo collega di coalizione, Matteo Salvini della Lega. In un altro post, invece, l’ex ministra afferma quanto segue:

“Continuano gli sbarchi e si moltiplicano le fughe di migranti dai centri di accoglienza italiani. Da Taranto a Caltanissetta, solo per citare alcuni degli ultimi casi. Non possiamo permetterci altre crisi nella crisi e di impiegare tempo e risorse nella ricerca di fuggitivi che arrivano in Italia e violano persino la quarantena. Ora basta, il governo ascolti Fratelli d’Italia e fermi subito gli sbarchi”.

Ma la Meloni aveva avuto modo di attaccare la maggioranza anche in riferimento agli equilibri politici interni al centrodestra, dichiarando:

“La sinistra e il mainstream tentano di utilizzare la crescita di Fratelli d’Italia per dividere il centrodestra, deviando l’attenzione dal vero dato: la maggioranza degli italiani è stufa della sinistra. Non riusciranno a dividerci e arriverà presto il giorno in cui daremo all’Italia un governo forte, coeso e che metta al primo posto gli interessi dell’Italia e degli italiani”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24