Giorgia Meloni attacca il M5S

Giorgia Meloni attacca il M5S sul caos scuole

 

Condividi su:

ROMA – Giorgia Meloni attacca il M5S sul caos scuole. Ecco le parole della leader di Fratelli d’Italia, affidate a un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“È incredibile come gli esponenti del M5S scarichino sempre le loro responsabilità su qualcun altro. Ora il caos sulla riapertura delle scuole sarebbe colpa delle bolle di accompagnamento, dei Presidi, di chi governava prima, dei comitati tecnici che loro stessi hanno voluto. Vorrei dargli un’informazione: cari grillini, siete al governo da più di due anni. Avete occupato ogni poltrona possibile, avete avuto 6 mesi per mettere a punto un piano serio per riaprire le scuole, avete bocciato tutte le proposte di Fratelli d’Italia sul tema pensando di poter fare da soli e i vostri risultati sono disastrosi”.

Giorgia Meloni attacca il M5S sul caos scuole

La Meloni, infatti, parla di “bimbi disabili costretti a rimanere a casa per l’assenza di insegnanti di sostegno, alunni costretti a studiare per terra. Per non parlare dei costosissimi banchi a rotelle voluti dalla Azzolina e utili solo per giocare all’autoscontro. Ora basta, assumetevi le vostre responsabilità una volta tanto”, conclude la leader di Fratelli d’Italia, visibilmente irritata da quanto sta succedendo a poche ore dalla riapertura delle scuole dopo 6 mesi.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24