Matteo Salvini torna ad attaccare la Azzolina

Matteo Salvini torna ad attaccare la Azzolina

 

MILANO – Matteo Salvini torna ad attaccare la Azzolina. Proprio così. Ci risiamo. Ecco che cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook il leader della Lega in occasione della riapertura delle scuole:

“Oltre il 70% degli italiani, un dato enorme, boccia l’operato del ministro Azzolina. E tu come la pensi? P.s. Mi arrivano questi messaggi tra le migliaia: “Matteo, lezioni senza i banchi”. “Da me su 11 materie mancano 7 professori”. “Da me 6 su 11″. Commentate questo post con le vostre segnalazioni”.

Matteo Salvini torna ad attaccare la Azzolina

Insomma, anche in questa occasione le polemiche non mancano. C’è poco da fare. Decisamente. D’altronde non è neanche la prima volta che il Capitano attacca Lucia Azzolina. Già lo scorso aprile, rivolgendosi alla ministra dell’istruzione, Salvini aveva infatti scritto:

“Insegnanti precari buttati fuori dalle scuole dopo anni di lavoro, promozioni e “6 politico” per gli studenti senza neanche una valutazione, nuovi concorsi in piena epidemia, scuole paritarie in grande difficoltà, purtroppo ancora contagiati e deceduti tra il personale Ata, con le scuole ancora incredibilmente aperte”.

Matteo Salvini, poi, conclude con queste parole:

“Chiediamo al ministro della Scuola di ascoltare gli insegnanti, i sindacati, gli studenti, le famiglie. La scuola si fa insieme”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24