Micol

Micol risponde a Fiorello e Littizzetto (VIDEO): “Alcune uscite non sono state di buon gusto. Non mi ha fatto ridere la disinformazione e…”

Condividi su:

 

Negli scorsi giorni sia Fiorello sia Luciana Littizzetto hanno preso in giro Micol Incorvaia per il fatto del fattorino di Amazon che una mattina l’aveva svegliata alle 9.30 di mattina per consegnare un pacco.

Oggi, nelle sue “Instagram Stories“, l’ex gieffina ha risposto alle domande dei suoi fan e tra qualcuno di loro c’è stato anche qualcuno che ha chiesto la sua opinione sulla polemica del corriere: di seguito riportiamo le sue parole a riguardo (con video annesso):

Molto sinceramente ti dico che per quanto riguarda la satira che è stata fatta a riguardo, ho riso, ho riso anch’io. Per quanto alcune uscite non sono state esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non ci si documenta prima di prendersi la briga di venire ad insultarti. Prima di prenderti quella briga lì, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone in questione avessero visto le stories saprebbero che il mio tono era assolutamente ironico e che io chiarivo il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che ormai non corrispondevano più a quelli della vita reale. Io stessa stavo male per i ritmi sonno/veglia completamente andati. Sinceramente non ho altro da aggiungere”.

Micol risponde (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva