Condividi su:
Milan news clamorose nonostante l’esclusione dalle coppe: Mirabelli a pranzo con l’agente di Ciro Immobile.
Milan news dal calciomercato e soprattutto per il reparto offensivo: Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio per approdare in rossonero.
L’attaccante avrebbe già dato il suo “ok” al trasferimento pur avendo conquistato un posto in Europa League con la maglia della Lazio.
Mirabelli, che stà seguendo il calciatore già da tanto tempo, si è intrattenuto a pranzato con l’agente di Ciro Immobile.
Il direttore sportivo rossonero ha rotto gli indugi al fine di rinforzare l’altalenante reparto offensivo.
Gattuso vedrebbe, così, arrivare un attaccante da 41 reti dopo aver sofferto la mancanza di un top player capace di incrementare il bottino delle realizzazioni.
Si ricorda che il Milan a termine delle 38 partite dello scorso campionato ha realizzato un totale di 56 reti, quindi, appena 8 in più dell’Udinese che ha lottato fino all’ultimo per non retrocedere.
Il Milan già sanzionato, tra l’altro, con l’esclusione dal’Europa League cerca riscatto e appeal esercitando il massimo sforzo in termini di ingaggi.
Sarebbe proprio l’aspetto economico ad attirare Ciro Immobile ed a distrarlo dal fatto che, in rossonero, non parteciperebbe all’Europa League.
La Lazio sicuramente verrebbe danneggiata perché prederebbe un attaccante prolifico ma d’altra parte avrebbe il vantaggio di sottrarsi da un’asta al rialzo per l’ingaggio piuttosto gravosa.
I tifosi milanisti dovranno attendere ancora un pò per conoscere l’esito di questa trattativa poiché Ciro Immobile si trova attualmente in vacanza.
Raggiunto dai microfoni di Sky Sport l’attaccante della Lazio si è chiuso in difesa dichiarando:
“ora mi godo qualche giorno di vacanza, poi non vedrò l’ora di ricominciare”
e driblando sui colori della casacca che indosserà la prossima stagione calcistica.
Fonte Gianluca Di Marzio