Higuain vuole il Chelsea e Sarri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Higuain verso il Chelsea

Gonzalo Higuain pare non abbia gradito le parole di Leonardo, pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione di Paquetà. A questo punto i rapporti con il club, si sono fatti ancora più tesi nelle ultime ore. Il direttore generale dell’area sportiva aveva stuzzicato il Pipita. Aveva detto che Gonzalo ha vissuto un momento di piccola crisì, che ora deve lasciarsi alle spalle. Il gol cambia qualcosa, ma ora deve continuare e prendersi le proprie responsabilità, deve pedalare. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Visto che sta qua, deve starci e lavorare sodo. Queste le dichiarazioni taglienti che hanno fatto male al giocatore.

[adrotate banner=”37″]

Il Chelsea è pronto a prenderselo

Subito dopo sono arrivate le indiscrezioni, filtrate in serata dalla Spagna. Secondo un colpo di scena riportato da Marca, Higuain avrebbe accettato l’offerta del Chelsea, e nei prossimi giorni potrebbe diventare il nuovo bomber degli inglesi guidati da Maurizio Sarri. Secondo il quotidiano spagnolo, l’argentino stufo di essere poco gradito, avrebbe deciso di lasciare il Milan, dove non si è mai ambientato. Andrebbe così a riabbracciare il suo ex tecnico, in grado di utilizzarlo al meglio nel suo periodo a Napoli.

I dettagli della grande operazione

La società londinese sarebbe infatti, disposta a pagare la prossima estate la cifra che il Milan avrebbe dovuto versare alla Juventus. In questo modo i Blues riscatterebbero l’attaccante argentino. Il probabile arrivo di Gonzalo Higuain, dovrebbe coincidere con la cessione di Alvaro Morata. Lo spagnolo vuole lasciare l’Inghilterra, ed é pronto a tornare in Spagna. Nelle ultime ore, l’ex attaccante si Real Madrid e Juventus, è stato accostato insistentemente al Siviglia. Gli andalusi son pronti ad accoglierlo, per cercare di restare, il più possibili, aggrappati al treno della Champions League. Insomma per il Pipita ancora un momento difficile, ma con il Chelsea alle porte.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24