Lunedì 24 luglio alle ore 4 (orario italiano, le 19 locali) al “Rose Bowl” di Pasadena (California) si disputerà l’amichevole Milan-Real Madrid, una sfida di lusso molto attesa con 100 mila biglietti già venduti. Le due squadre si stanno preparando per l’inizio della nuova stagione con i “Blancos” che esordiranno nella Liga sul campo dell’Athletic Bilbao (sabato 12 agosto ore 21.30), mentre i rossoneri in Serie A, su quello del Bologna (lunedì 21 agosto ore 20.45).
Sono quindici i precedenti tra i due club, con bilancio in perfetta parità: sei vittorie ciascuno e tre pareggi; l’ultima sfida risale al 3 novembre 2010 quando al “Meazza” il risultato finale fu di 2-2 (fase a gironi Champions League).
Milan-Real Madrid, probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic. All. Pioli.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
Dove vedere Milan-Real Madrid in tv e streaming
Il match amichevole Milan-Real Madrid sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Possibilità anche di seguire l’incontro anche su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre); per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.