Miriana-Trevisan

Gf Vip, Miriana Trevisan vede un fantasma: il dialogo surreale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Miriana Trevisan è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip pare abbia visto un fantasma la scorsa notte. Da quando è entrata nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, l’ex di Non è la Rai non ha fatto mistero di avere una sensibilità particolare, tali da farle fare anche delle previsioni.

Miriana vede un fantasma al Gf Vip

La scorsa notte è successo qualcosa di curioso e misterioso al Grande Fratello Vip. Mentre i coinquilini si apprestavano ad andare a letto, Miriana Trevisan ha incominciato a parlare da sola. Ma non stava dormendo, era perfettamente sveglia.

L’atteggiamento anomalo della gieffina ha destato l’attenzione di Sophie Codegoni che si è avvicinata alla concorrente chiedendole per quale motivo stava parlando da sola. La risposta della Trevisan ha sorpreso tutti: “C’è un’entità qua ragazzi“.

Il dialogo surreale tra la Trevisan ed il fantasma

Piacere spirtio, adesso però devi andare in pace” ha detto la concorrente all’entità. Un dialogo surreale che ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione di tutti, dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Sophie in particolarmodo ha cercato di capire maggiormente.

Ed è per questo che Miriana le ha rivelato di stare parlando con uno spirito. E pensando che anche Sophie lo potesse vedere le ha chiesto: “Lo vedi anche tu?“. Ma le sue doti per così dire paranormali non si esauriscono solo nel vedere gli spiriti.

Come ha spiegato anche a Nathaly Caldonazzo, la Trevisan riesce anche a percepire come stanno le persone intorno a lei. Insomma, lei riuscirebbe a capire se una persona è malata. Perfino se si ha un tumore. Ma su una cosa non cede: “Non lo dico mai assolutamente“.

Non solo Miriana: chi ha visto i fantasmi al Grande Fratello Vip

Quello della visione di entità, spiriti o fantasmi come dir si voglia, non è una cosa avvenuta solo a Miriana Trevisan. Nel corso della quinta edizione del reality show di Canale 5 anche Guenda Goria aveva rivelato di aver visto una presenza al fianco di Elisabetta Gregoraci.

E se andiamo sempre più indietro nella storia del reality, la prima ghostbuster è stata Alessia Macari. “Ricordiamoci che siamo a Cinecittà, dove sono passate tante attrici morte” affermava la showgril. Anche in quel caso lei si era svegliata improvvisamente nella notte, percependo una presenza al suo fianco.

Inizialmente era convinta che si trattasse di un’altra concorrente, poi invece la consapevolezza che dinanzi a sé c’era uno spirito, che con tutta evidenza, non aveva ancora trovato la sua pace.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo