Moto G8 Power: smartphone Android con 3 giorni di autonomia

Moto G8 Power: smartphone Android con 3 giorni di autonomia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il mercato degli smartphone è arrivato al punto in cui l’esperienza software è praticamente solida su tutta la linea. In pratica, puoi spendere meno di 200 euro e ottenere un telefono assolutamente di tutto rispetto. Puoi far girare la maggior parte delle applicazioni presenti sugli store. Ma la prestazione pura non è tutto: un ruolo fondamentale lo ha anche la batteria. Da questo punto di vista, il Moto G8 Power regna sovrano, perché ha un’autonomia da paura.

Invece di concentrarsi sulla potenza in termini di scheda tecnica, il Moto G8 Power offre una durata della batteria senza rivali rispetto alla concorrenza. Questa centrale elettrica economica, ha abbastanza energia con la sua batteria da 5.000 mAh per durare fino a tre giorni con una singola carica. Lo stesso non si può dire per molti altri dispositivi, soprattutto se si considera la fascia di smartphone economici. Ciò nonostante, ha comunque più autonomia anche di smartphone che costano il doppio, se non il triplo.

Moto G8 Power: le offerte per il Black Friday e la scheda tecnica

Motorola ha davvero fatto un ottimo lavoro nel mettere a punto il suo software per offrire un’esperienza Android quasi originale senza includere troppe funzionalità non necessarie che consumano solo la batteria. Il G8 Power ha un altro vantaggio sulla concorrenza. Infatti è presente una configurazione a quattro telecamere, che ti consente di catturare qualsiasi scatto di cui hai bisogno, indipendentemente dalla situazione.

Tra il software, la lunga durata della batteria e le divertenti funzioni della fotocamera, il G8 Power è abbastanza potente e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. In occasione del Black Friday, è possibile trovare scontato il telefono ancora per poche ore, o al massimo per pochi giorni. Infatti, di solito, questo smartphone costa ben oltre i 200 euro. Oggi, però, girando su internet è possibile trovarlo ad un prezzo non superiore di 180 euro. Questo è un vero affare. Di fatto è lo smartphone economico più intrigante dell’anno. La confezione non include la cover, dunque dovrà essere acquistata a parte.

Via

Fonte immagine copertina: Amazon

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com