New Young Rock – I nuovi poster

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I poster di New Young Rock mostrano Dwayne “The Rock” Johnson che cresce esplorando i diversi periodi di tempo dello spettacolo. Dopo un 2020 relativamente tranquillo, in cui Johnson è stato visto principalmente ospitare la seconda stagione del suo spettacolo The Titan Games , il 2021 sembra essere un anno molto più impegnativo. Il primo progetto di Johnson lo vedrà tornare in televisione per la sua sitcom autobiografica, Young Rock , che è stata co-creata da Jeff Chiang e Nahnatchka Khan ( Fresh Off The Boat ).

La serie di Johnson metterà in risalto la sua giovinezza e il modo in cui hanno contribuito a modellarlo nell’uomo che è oggi. Johnson reciterà anche nei panni di se stesso nello spettacolo. Il trailer di Young Rock mostra Johnson in corsa per la presidenza nel 2032. E attraverso una serie di interviste con Randall Park, lo spettacolo tornerà indietro nel tempo di Johnson quando era un bambino di 10 anni, 15 anni e 18 anni. Young Rock sembra avere una bella miscela di cuore e umorismo, catturando i giorni selvaggi dell’attore durante la crescita. Con l’avvicinarsi della premiere della stagione, Johnson ha condiviso alcuni nuovi poster che mostrano la sua crescita nel corso degli anni.

I poster di New Young Rock

I poster, simili ai trailer, catturano il tono divertente che lo spettacolo assumerà per esplorare la vita di Johnson, specialmente con il primo poster che mostra “Dewey, di 10 anni . ” Inoltre, proprio come passato Giovane rock materiale di marketing , i commenti di Johnson sui manifesti aggiungere un sacco di informazioni e umorismo pure. Stuzzicano le storie divertenti che la serie ha in serbo. I nuovi poster continuano anche con il tema di mostrare un’ombra del Johnson di oggi che si profila sullo sfondo. È un bel modo per mantenere lo slancio mentre lo spettacolo intrigante si avvicina.

La serie esplorerà gran parte della vita del wrestler diventato attore. Ma Johnson ha accennato alla possibilità di una stagione 2, mentre stuzzicava la sua amica senatrice Elizabeth Warren che alla fine avrebbe potuto fare un cameo. Sembra che la prima stagione non esplorerà il suo passaggio alla WWE. Ma lo stesso Johnson ha detto che ci sono molte più storie da raccontare se lo show avrà una seconda stagione. Se Young Rock si dimostra un successo di pubblico e ottiene grandi ascolti, è molto probabilmente quelle si realizzeranno.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24