Junmanji 3, annunciata ufficialmente la data inizio riprese

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dopo molte riluttanze da parte dei produttori, nelle scorse ore è stata annunciata la data di inizio delle nuove riprese del film: Jumanji capitolo terzo. L’inizio della fotografia del seguito di “Jumanji benvenuti nella giungla“è previsto per il prossimo 21 gennaio ad Atlanta e molto probabilmente anche alle Hawaii. Le riprese del lungometraggio dovrebbero durare pochi mesi e terminare il 26 Aprile 2019.

Jumanji III: la trama del film

Nella pellicola cinematografica precedente, quattro giovani scoprivano una vecchia console abbandonata e venivano catapultati  in un video games ambientato nella giungla più profonda. I protagonisti della storia assumevano letteralmente le sembianze di diversi Avatar. Gli interpreti del secondo capitolo erano Dwayne Johnson (The Rock), Jack blach, kevin Hart. Nel terzo capitolo le celebrità confermate nuovamente nel cast, scopriranno di dover affrontare una delle avventure più pericolose della loro vita ed alla fine verranno risucchiati completamente dal gioco, per non uscirne mai più.

Jumanji III: il cast al completo

Nel cast ci saranno anche Karen Gillain, Nick Jonas, Ser’ Darius Blain, Nadison Iseman, Rhis Darby, e Morgan Turner. Il film verrà diretto da Jake Casdan mentre i production designers saranno Bill Brzesky , e il supervising art director Andrew Max Cahn. Il lungometraggio promette di essere avvincente e pieno di colpi di scena.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Vittoria Seminara

Avatar
Salve, mi chiamo Vittoria Seminara, scrivo da quando avevo 12 anni. Ho pubblicato 5 libri, tutti premiati a livello internazionale. Il mio motto di battaglia è Vi Veri Veniversum vivus Vici, di Curzio Rufo, Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.