Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level, ecco il nuovo teaser trailer!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Jumanji: The Next Level, ecco il nuovo teaser trailer! Finalmente è arrivato il primo trailer del terzo capitolo dedicato alla saga di Jumanji. Il film uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 13 dicembre 2019. Jumanji: The Next Level è il nuovo film diretto dal regista Jake Kasdan.

Il nuovo video promozionale che anticipa alcune scene del prossimo film è molto particolare. Le regole del gioco di Jumanji verranno sconvolte. Infatti, a causa di un intoppo i protagonisti si ritroveranno in un vero e proprio “pasticcio”. Nel cast vedremo in parte personaggi che hanno partecipato alle riprese del film del 2016. Ma ci saranno anche delle nuove entrate.

Jumanji: The Next Level, le regole del gioco verranno sconvolte!

Come anticipato, il nuovo trailer ci anticipa il fatto che i protagonisti del nuovo film di Jumanji si troveranno a fare i conti con un problema che non era previsto. Vedremo ancora i personaggi interpretati da The Rock, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black. Come potrete vedere dal trailer, ogni personaggio si troverà all’interno del gioco. Però accidentalmente ognuno sarà nel corpo di un altro personaggio.

Ma il fatto più strano e il problema più grande è un altro. Uno dei protagonisti si ritrova nel corpo del nonno di Spencer. Il vero problema sta proprio qui. Il nonno di Spencer, interpretato da Danny DeVito non ne capisce nulla di videogiochi. Questo complicherà la situazione e i protagonisti dovranno cercare in tutti di risolvere, in un modo o in un altro questa grana.

Cast Jumanjii The Next Level

Confermati nel cast The Rock, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. A questi attori se ne aggiungeranno altri. Infatti in Jumanji: The Next Level vedremo anche, oltre al già citato Danny DeVito, anche Awkwafina, Danny Glover e Dania Ramirez. In attesa di vedere il terzo capitolo della saga ecco, di seguito, il teaser trailer ufficiale del film!

Fonte foto di copertina: wikipedia

Leggi anche Stranger Things 3 è finalmente disponibile su Netflix

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,