Stranger Things

Stranger Things 3 è finalmente disponibile su Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stranger Things 3 è finalmente disponibile su Netflix. L’attesa è finita. A partire dalla giornata di oggi, 4 luglio, è disponibile Stranger Things 3. La terza stagione della serie TV ambientata negli anni ’80 è arrivata sulla piattaforma streaming Netflix.

L’arrivo del terzo capitolo della serie statunitense è stato veramente molto sentito. Tanto che, durante la giornata di ieri, Italia 1 ha dedicato un intero palinsesto agli anni ’80. Si sono susseguiti molti film cult di quegli anni. Abbiamo anche assistito al ritorno dell’amato Uan, pupazzo rosa del programma Bim Bum Bam.

Stranger Things 3, orario e disponibilità su Netflix

Strangers Things 3 è uscito questa notte negli USA. Dunque, gli appassionati della serie TV hanno dovuto aspettare qualche ora in più per vederla. Ma già dalle 9:00 di stamattina, in Italia, Stranger Things è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. La serie di successo è andata in onda, per la prima volta, il 15 luglio 2016. Ideata da Matt e Ross Duffer ha riscontrato subito grandissimo consenso da parte del pubblico.

Gli episodi si svolgono nella “tranquilla” cittadina di Hawkins, nel 1984. Tutto parte da una misteriosa scomparsa di un ragazzino. Dopo la sua scomparsa cominciano a verificarsi strani eventi. La trama per molti è stata veramente affascinante. Tanto che, oggi la Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment sono arrivati a produrre la terza stagione.

Un successo che ha dato vita ad un vero e proprio merchandise. In attesa di vedere Stranger Things 3, sono stati realizzati molti prodotti dedicati alla serie. Addirittura una nota marca di scarpe sportive ha realizzato una linea di sneakers ispirata ai personaggi della cittadina di Hawkins. In oltre, in onore degli anni ’80, è stata riproposta sul commercio la New Coke. La bevanda “con le bollicine”, disponibile in edizione limitata, è la bevanda preferita dei protagonisti di Stranger Things.

Dunque, come potete constatare, la terza stagione della serie TV statunitense era veramente molto attesa. Ma, a partire dalla giornata di oggi, è disponibile su Netflix!

Fonte foto di copertina: wikipedia

Leggi anche Il Re Leone: torna con un nuovo trailer

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,