Nicky Hayden è morto

Nicky Hayden è morto: il pilota di Superbike aveva solo 35 anni

Condividi su:

 

Il triste annuncio arriva dal comunicato dell’azienda Sanitaria: Nicky Hayden è deceduto. Il comunicato riporta testuali parole: «Il Collegio medico ha accertato il decesso del paziente Nicholas Patrick Hayden, ricoverato da mercoledì scorso 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena a seguito del gravissimo politrauma occorso in quella stessa data».

Non c’erano segni di miglioramento per Nicky Hayden

Il 17 maggio, il pilota è stato investito da una Peugeot 206 CC mentre si allenava in bici con alcuni amici. Già da subito, le condizioni erano molto critiche e con il passare delle ore, aumentavano sempre più i danni procurati da tale incidente.

Il pilota americano era ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena. Già da subito furono evidenziati un trauma cranico e addominale multiplo. Accanto a lui c’erano il fratello Tommy e la mamma Rose arrivati nei giorni scorsi dagli Stati Uniti e la fidanza Jackie che non lo hanno lasciato solo un minuto nella speranza di miglioramenti.

Ricordiamo che Nicky Hayden è stato campione del mondo di MotoGP nel 2006, ma attualmente era passato alla Superbike, dove domenica scorsa aveva corso il Gran Premio di Imola.

Fonte

Hits: 1

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.